Chi Siamo

Il portale comproARTE.net è nato per consentire a professionisti ed appassionati di incontrarsi in un luogo piacevole specificatamente dedicato al mondo dell’Arte Antica e Moderna.

L’incontro di esperienze in Web Design, Marketing, Beni Culturali ed Information Technology, ha consentito la realizzazione di questo spazio Web interamente gratuito.

Sul portale comproARTE.net, il visitatore potrà consultare gratuitamente i vari lotti pubblicati nel settore Antiquariato e Arte Moderna e, senza alcuna intermediazione, potrà contattare i professionisti iscritti (galleristi, antiquari, artisti e case d’asta) eventualmente acquistando l’opera d’Arte sia  on line che incontrando di persona il venditore. Il portale consente anche di essere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dell’Arte ivi comprese informazioni su mostre ed eventi a livello internazionale.  Il professionista potrà pubblicare gratuitamente i suoi lotti previa valutazione della Direzione Comproarte. Non sono ammessi venditori privati.

Per tutti coloro i quali fossero interessati a registrarsi gratuitamente come Espositore, sarà possibile fruire dei seguenti vantaggi :

  • Massima visibilità della propria attività sul territorio nazionale e internazionale
  • Periodiche campagne marketing e promozione del portale a beneficio di tutti i professionisti registrati
  • Pubblicità del portale su importanti riviste di settore
  • Pubblicazione semplice e rapida dei lotti nella vetrina virtuale
  • Contatti diretti con una vasta platea di collezionisti ed appassionati d’Arte di tutto il mondo
  • Avanzato posizionamento del portale sui motori di ricerca internet internazionali